PAGAMENTI SICURI

Il cliente, al momento dell’acquisto, sarà tenuto ad indicare la modalità di pagamento le seguenti disponibili:

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Con questa modalità di pagamento si ha diritto ad uno sconto del 2% sul valore della merce (escluso il trasporto). Lo sconto viene detratto automaticamente al momento dell’ordine quindi nella mail di conferma d’ordine viene visualizzato l’importo esatto da saldare.

Il bonifico deve essere intestato a:

CHERUBIN SRL
VIA VALVASONE, 19
33098 SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO

BANCA: FRIULOVEST BANCA CREDITO COOPERATIVO, FILIALE DI ARZENE
IBAN: IT 51 Z 08805 05508 00200 7200 624
BIC SWIFT: ICRAITRRMD0

indicando chiaramente nella causale il n° di ordine indicato nella mail di conferma.

Per accelerare i tempi di consegna chiediamo di inviarci al n. di fax 0434889610 oppure via e-mail la copia dell’avvenuto pagamento

La spedizione avverrà solo dopo aver verificato il buon esito della transazione. Ciò avviene solitamente entro 2 gg lavorativi dalla disposizione del bonifico bancario

CONTRASSEGNO

Per ordini con importo non superiore di € 500.00 è possibile effettuare il pagamento tramite contrassegno esclusivamente IN CONTANTI  con un addebito di € 12.00.

In questo caso il pagamento deve essere regolarizzato al momento della consegna direttamente al vettore.

PAYPAL - PAYPAL EXPRESS CHECKOUT

Paypal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento scelto con Paypal, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito Paypal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via Paypal senza dover più reinserire i dati, anche per eventuali successivi acquisti. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte della Paypal.

Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul sito web verrà effettuata semplicemente una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto Paypal del cliente, senza addebito alcuno. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto Paypal del cliente. 

CARTA DI CREDITO - PAYPAL EXPRESS CHECKOUT

Le carte di credito accettate tramite il servizio Paypal Express Checkout sono:
Marchi di accettazione PayPal
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.

Per pagare tramite carta di credito utilizzare il pulsante Paypal Express Checkout:
anche se non hai un conto Paypal puoi utilizzare la tua carta di credito tramite il servizio Paypal Express Checkout. Attraverso il pulsante Paypal Express Checkout accedi alla pagina di pagamento di Paypal e, anche se non possiedi un account Paypal, potrai pagare con la tua carta di credito selezionando l’apposita funzione Paga con una carta. A questo punto potrai inserire i dati della tua carta di credito, completare i dati richiesti e confermare. La procedura ti reindirizzerà alla pagina dell’ordine dove potrai completare l’acquisto con la scelta delle modalità di trasporto. Alla conferma dell’ordine l’importo sarà addebitato sulla tua carta di credito.