Torrette in Legno

Vasta gamma di soluzioni per parchi gioco, scuole materne e giardini pubblici per insegnare, stimolare dando valore all’inclusività e superamento delle barriere sociali. Cherubin propone a fianco alla ricca gamma di giochi per bambini più piccoli le torrette e villaggi per i bambini più grandi, realizzati interamente in legno massello impregnato in autoclave. 

Le torrette Brigitte, Melissa e Monte Bianco sono destinate prevalentemente alle scuole materne, l’età d’uso è di 3-8 anni. Sono realizzate in legno lamellare di pino nordico con i montanti sezione mm 70×70, costituite da torrette con e senza tettuccio, complete di pedane in multistrato in legno filmato, scalette di risalita in tubolare di acciaio, scivoli in vetroresina, spalliere svedesi in legno esotico e sartie in corda armata. 

Le torrette Arial, Simba, Akelae i villaggi Scooby e Asterix sono interamente realizzati in pino silvestre impregnato in autoclave. Elementi costruttivi di notevole resistenza sono realizzati con i pali in legno del diametro cm 10 e 12, mentre elementi colorati sono realizzati in multistrato impermeabile dello spessore mm 18. Questo tipo di giochi sono particolarmente apprezzati dai bambini dell’età fino a 12 anni in quanto offrono delle attrezzature di grande attrazione come: ponticelli, rame di risalita, tubi discesa vigili del fuoco,gioco “cerchio e croce”, ponti mobili, sartie, funi, pali oscillanti, tunnel, pareti di arrampicata. Questa gamma di giochi certificati offre la possibilità di togliere o aggiungere alcuni elementi mantenendo la certificazione. 

Torna su