Recinzioni in PVC

Recinzioni in PVC

Le recinzioni in PVC sono il risultato della ricerca di nuove soluzioni per ottenere dei prodotti funzionali, di qualità, con un occhio di riguardo alla salvaguardia del nostro pianeta.

Con l’introduzione del concetto di “riciclaggio” e di raccolta differenziata si sono aperte nuove frontiere che hanno portato importanti benefici ambientali. La materia prima, proveniente dalla raccolta differenziata, viene oggi trasformata e riutilizzata in diversi campi applicativi. 

La nostra azienda ha individuato dei materiali e dei prodotti in PVC con caratteristiche ottimali per essere impiegati all’esterno, ovvero laddove è particolarmente aggressiva l’azione degli agenti atmosferici.
La materia prima utilizzata, proviene da fonti sicure e non contiene elementi nocivi.

Le recinzioni in PVC sposano appieno il concetto di sostenibilità: sono realizzati in materiale riciclato, sono riciclabili, non contaminano il terreno, non sono trattate chimicamente, non sono soggetti ad attacchi di muffe o batteri, sono resistenti alla nebbia salina e non necessitano di manutenzione.
I prodotti in PVC sono di facile lavorazione, privi di schegge, presentano elevato isolamento elettrico ed offrono elevata resistenza alla compressione.

Le recinzioni in PVC hanno un ciclo di vita molto lungo.

Grazie alla colorazione marrone si mimetizzano con la vegetazione e si integrano perfettamente con l’ambiente circostante.

Staccionate in PVC

Staccionate in PVC

Le staccionate in PVC rigenerato sono la risposta alle nuove esigenze della comunità. Zero manutenzione, zero schegge e salvaguardia dell’ambiente.

Steccati in PVC

Steccati in PVC

Gli steccati in PVC si adattano perfettamente alle esigenze di privati e comunità con diverse misure anche su richiesta.

Grigliati in PVC

Grigliati in PVC

Garantiscono una perfetta combinazione tra resistenza e leggerezza. Il PVC è in grado di resistere agli agenti atmosferici senza richiedere manutenzione.

Torna su