Pali Scortecciati

Pali di Pino Scortecciati

Pali scortecciati in legno di pino con punta o senza. Disponibili con lunghezza da 1 metro a 6 metri in vari diametri.

I pali scortecciati sono forniti impregnati in autoclave in classe 3 e su richiesta anche in classe 4.
Il trattamento del legno avviene tramite il sistema del doppio vuoto e l’utilizzo di impregnanti ecologici.
Per questa ragione i nostri mezzi pali sono protetti in profondità contro l’azione di parassiti, funghi, muffe e batteri.

Utilizzo: i pali scortecciati sono ideali per realizzare vigneti, come tutori per sostegno della piante nei frutteti, per la formazione delle staccionate rustiche, per contenimento del suolo terracqueo e particolarmente indicati per opere di ingegneria naturalistica.

Aziende agricole, vigneti, staccionate, recinzioni, giardini, elementi di arredo per le aree verdi, soppalchi, pergolati, paddock per cavalli, percorsi ciclabili, camminamenti, impianti civili e sportivi, sono solo alcune delle infinite potenzialità d’uso di questo elemento base dell’edilizia pubblica e civile nonché nell’ingegneria naturalistica. 

Per comporre delle recinzioni richiedi un preventivo completo, scegliendo fra le soluzioni disponibili nella categoria recinzioni in legno.

Avvertenze: il legno essendo un prodotto naturale se esposto agli agenti atmosferici quali variazioni di temperature e umidità, è soggetto nel tempo a spaccature e crepe che non sono da considerare difetto ma caratteristica del legno massello.

Foto dei pali scortecciati

Acquista sul sito

Guarda e acquista la gamma completa di pali scortecciati nel nostro negozio on-line.

Torna su