Box Auto in Legno

Box Auto in Legno

I box auto in legno sono la soluzione per chi necessita di uno spazio auto protetto nella propria abitazione.
Cherubin srl propone diverse soluzioni che oltre a proteggere in maniera funzionale le autovetture abbelliscono giardini e spazi all’aperto.  

La vasta gamma di travature, colonne portanti, arcarecci, tavole e perline di cui disponiamo, ci consente di eseguire realizzazioni architettoniche pressoché illimitate, con una profondità ottimale per ogni tipo di mezzo ed un’ampia larghezza per facilitare le manovre di entrata ed uscita.

I box auto in legno sono strutture leggere e poco ingombranti per proteggere gli spazi dedicati alle vetture.

Nella maggior parte di casi le nostre strutture sono di tipo modulare: è sufficiente prolungare la struttura base con tante estensioni quanti sono i vani auto necessari.

Le coperture e gli ancoraggi al terreno possono essere scelti in base alle singole esigenze, alle condizioni atmosferiche della zona ed ai gusti personali.

Le coperture dei box auto in legno possono essere realizzate tramite l’utilizzo di pannelli ondulati in policarbonato, lastre ondulate di resinglass, innovative tegole in polipropilene oppure in resistenti coperture a doghe di perlinato abbinate alla tegola canadese.

Per completare le strutture offriamo per la realizzazione dei tamponamenti laterali i nostri pannelli decorativi, frangivento e fioriere. Inoltre c’è la possibilità di abbinare ai carport eventuali strutture (casette, box, ecc) che fungono da ripostiglio e vengono allestite in base alle diverse esigenze funzionali ed estetiche.

Foto di box auto in legno

Torna su